Le nuove centrali antintrusione i-on Generation 2, espandibili fino a 80 zone offrono funzione di video verifica in seguito a intrusioni o allarmi sociali con telecamere Ip Eaton, porta Ethernet/IP integrata per comunicazioni flessibili e sicure, supporto per connettività cloud/App.
Il sistema offre capacità di comunicazione multicanale, Web server integrato con protezione SSL 128 bit, nuova tastiera virtuale.
Notifica via email: per allarmi, eventi di sistema o video verifica.
Trasmissione SIA/CID via IP Plug-on options per ARC (SIA,CID,FF) sintesi vocale, controllo remoto tramite SMS.
Funzionalità aggiuntive: server SNTP time sync, DDNS server, nuova tipologia di zona “Perimetrale”, Inibizioni di gruppo, Uscite con logiche personalizzate, programmatore orario integrato.
La gamma i-on è certificata da laboratori indipendenti secondo le più recenti norme internazionali EN50131
Sistema antintrusione ibrido espandibile fino a 80 zone. La centrale i-on40H, dotata di 30 zone radio e 10 zone cablate, rappresenta la soluzione ideale per abitazioni di medie/grandi dimensioni, negozi, uffici e piccolo terziario in genere.
La telecamera IP da esterno CAM-EXT-00 è compatibile con le nuove centrali I-on Gen2 e i-on Style. Grazie alla nuova funzionalità di video verifica la telecamera IP da esterno CAM-EXT-00 permette all’utente di verificare gli eventi dall’allarme con immagini di qualità Full HD 1080P.
La telecamera IP da interno CAM-INT-00 è compatibile con le nuove centrali I-onGen2 e i-on Style. Grazie alla nuova funzionalità di video verifica la telecamera IP da interno CAM-INT-00 permette all’utente di verificare gli eventi dall’allarme con immagini di qualità Full HD 1080P Il cliente potrà ricevere email con allegate le immagini degli eventi, per esempio: – Conferma la presenza di un intruso nella proprietà – A seguito di un disinserimento, verificare che i bambini siano tornati a casa
Le nuove tastiere KEY-K01 e K EY-KPZ01 sono progettate per operare con tutti Sistemi i-on e consentono all’utente le funzioni di inserimento/disinserimento del sistema d’allarme, ed al tecnico l’intera programmazione dello stesso.
Realizzate con materiali di alta qualità e caratterizzate da un design nuovo, dispongono inoltre di display e tasti retroilluminati che rendendo facile e chiara la lettura del dispositivo. Il tasto di navigazione ed i tasti ABCD integrano un LED che consente di visualizzare lo stato di eventuali anomalie e l’inserimento di singoli livelli. Inoltre la KEY-KPZ01 integra:
· Un lettore di prossimità (per TAG)
· Due ingressi per zone tipo FSL, 4 Fili NC o 2 Fili NC
· Un morsetto per un’uscita programmabile
· Connettore per un lettore di prossimità esterno (KEY-EP)
La SDR-REXT-G2-OR è una sirena radio autoalimentata, progettata per l’abbinamento ai sistemi di sicurezza Scantronic e conforme alle norme Europee EN50131 Grado 2.
Dotata di due altoparlanti gemelli, è in grado di generare ben 105 dB a 1m. Il ricevitore/trasmettitore radio utilizza la frequenza di 868MHz FM banda stretta in grado raggiungere fino a 100m di portata in aria libera, con comunicazione bidirezionale supervisionata.
La sirena è dotata inoltre di lampeggiatore LED ad alta efficienza con lente di colore ambra per la segnalazione luminosa dell’allarme.